Monitor della pressione sanguigna

Monitor della pressione sanguigna

Uno sfigmomanoscopio, a volte indicato come un bracciale per la pressione sanguigna, o un monitor del bracciale per la pressione sanguigna, è semplicemente un dispositivo che misura la pressione sanguigna usando un bracciale gonfiabile, solitamente fissato al braccio con una cinghia o simile, e un mercurio o un altro strumento steroideo per misurare la lettura. Un monitor a bracciale per la pressione sanguigna può essere utilizzato da persone in ambiente medico (come un ospedale o una clinica) oa casa dai pazienti stessi. In molti casi, uno sfigmomanoscopio è attaccato al braccio del paziente e può essere indossato sul braccio così com’è, mentre un bracciale al mercurio può essere indossato sulla parte superiore del braccio. Nella maggior parte dei casi, questo viene utilizzato per monitorare la pressione sanguigna e la pressione del cuore di un paziente durante un esame, specialmente quando un paziente è sottoposto a test o procedure che richiedono l’uso di un monitor digitale. Un altro utilizzo è per i pazienti che non sono in grado di indossare un bracciale per la pressione sanguigna o che hanno difficoltà a indossare un bracciale durante un esame.

Sono disponibili molti tipi di monitor bracciale. Alcuni dei marchi più popolari includono: Omron, Bambino, Littman e Diaphragm Cuff Monitor. Alcuni di questi sono disponibili come unità singole e alcuni hanno funzionalità aggiuntive che ne consentono l’utilizzo per molti scopi. Ad esempio, un monitor per bracciale Littman può essere utilizzato come bracciale a pressione insieme ad altri prodotti per bracciali a pressione come una pompa per bracciali a pressione. Questi dispositivi sono spesso chiamati anche diaframmi. Un altro tipo è il monitor del bracciale Omron che ha un quadrante per regolare il livello di pressione del bracciale. Il bracciale può essere regolato tra cento e mille millibar, a seconda del modello.

Il tipo di monitoraggio del bracciale, che viene utilizzato per monitorare la pressione sanguigna nei pazienti, è il fattore più importante nel determinare il livello di comfort che una persona avrà mentre lo indossa. Un bracciale di buona qualità può consentire una misurazione confortevole della pressione sanguigna ed è importante che si adatti bene e sia abbastanza forte per il suo lavoro. La maggior parte dei monitor del bracciale ha cinghie che passano sopra il braccio; queste cinghie possono essere scomode se indossate per lunghi periodi di tempo, quindi è importante che siano correttamente allacciate al momento giusto e che siano adeguatamente regolate. Quando si sceglie un monitor da bracciale, il modo migliore per trovarne uno che sia comodo e che faccia il lavoro per cui ha bisogno è testare il modello su una piccola parte del corpo prima di acquistarlo.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Misuratori di pressione Duronic: prodotti migliori, prezzi, recensioni, informazioni