Una lampada UV per unghie

Una lampada UV per unghie

Se state cercando un modo molto buono e funzionale e pratico e utile e anche per certi versi rapido per trovare la chance di asciugare le unghie dopo un trattamento di manicure fatto con le mani, allora ecco che potreste trovare molto proficua la strada di una lampada uv per le unghie.

Una lampada per unghie uv è un altro tipo di lampada per unghie che è incluso nella maggior parte dei set per manicure professionali. Questo tipo di lampada ha un gel attaccato che viene utilizzato per riscaldare la pelle intorno alle unghie per renderle lucide. Lo scopo di questo è quello di promuovere lo spargimento più veloce di pelle morta e più lucentezza al letto ungueale, così come per proteggere l’unghia dai danni del sole. Alcuni stili di lampade per unghie uv includono impostazioni regolabili per consentire diverse lunghezze delle unghie. Sono anche dotati di un supporto attaccato che viene utilizzato per tenere la lampada in posizione. Tuttavia, alcuni modelli sono progettati per sedersi su una parete. La lampada per unghie uv è stato ampiamente utilizzato in saloni e spa per molti anni ormai per la sua bellezza e la convenienza.

La maggior parte dei tipi di lampade per unghie uv sono progettati per funzionare con le lampade standard per unghie a raggi ultravioletti, ma possono anche essere acquistati con un attacco gel. Alcuni tipi di lampade per unghie uv sono progettati per un solo chiodo e sono utilizzati in saloni e spa, ma possono essere acquistati separatamente. Di solito, questi sono utilizzati per coloro che non hanno le unghie che sono abbastanza lunghe o spesse da richiedere manicure professionali. Una lampada standard per unghie uv è tipicamente fatto di una plastica acrilica resistente alla luce. E ‘disponibile in una vasta gamma di colori, tra cui rosa e verde. Lampade per unghie UV sono anche disponibili in diverse dimensioni in modo che possano adattarsi sotto gli armadietti, sui banchi, e altre superfici.

Una lampada per unghie uv non viene utilizzata solo nei saloni e nelle spa, ma è utile anche per chi vuole illuminare le proprie unghie per creare un certo look per l’ambiente del salone o nei negozi di bellezza della casa. Una grande varietà di smalti e gel per unghie può essere utilizzata per completare il colore della lampada. La maggior parte dei modelli sono dotati di un coperchio di sicurezza, che rende la lampada facile da pulire.

Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo di visionare questo sito dedicato allo stesso: Pennelli per unghie: tipologie e informazioni.